Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Pink Cup, a Congiunti di Collecorvino si ricorda Luana Biferi

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Non solo sport, ma anche un profondo momento di commemorazione.

Questa sera, martedì 11 luglio alle 21.00 presso il Parco Comunale di Congiunti di Collecorvino, in occasione  della Pink Cup ossia il torneo di calcio a 5 femminile ci sarà un momento dedicato ad una persona di recente scomparsa, durante una delle tragedie più laceranti per l'Abruzzo infatti alla fine dell'incontro, verrà ricordata Luana Biferi, la giovane di Bisenti venuta a mancare, lo scorso gennaio quando una valanga ha distrutto l'Hotel Rigopiano e spezzato la vita in maniera violenta ad altre persone.

Luana faceva parte dello staff, ma era anche una forte calciatrice di calcio a 5, e militava nell' 'Acqua e Sapone'. Le amiche, facenti parte del 'Luana Biferi Team', vogliono ricordarla, con la consegna di una sua maglietta.

Parteciperà anche l'Amministrazione comunale di Collecorvino con il sindaco Antonio Zaffiri e sarà premura dell'Associazione Culturale Congiunti donare un simbolico mazzo di fiori alla madre della ragazza.

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK