Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

I giovanissimi giocano in casa, giornata intensa per i campioni della Nuova Spiga Aurea

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Quest'oggi, i piccoli campioni della Nuova Spiga Aurea di Spoltore hanno gareggiato in patria; costantemente supportati dal presidente Niki Di Nicola e dai Direttori sportivi lo splendido team di amanti della bici ha partecipato con orgoglio al "Trofeo Città di Spoltore" onorato dalla presenza dei giovanissimi.

A sostenere i ragazzi anche le mamme ed i papà, ogni volta sempre più emozionati nel vedere i loro campioni crescere in compagnia nel nome dello sport ed una news entry, la collaboratrice Francesca Di Felice. Hanno partecipato il G6 Nico Di Nicola, i G3 Giorgia Marchetti alla quale è andato un terzo posto e Matteo Fusilli che ha conquistato un secondo posto, la G4 Lucrezia Roganti che ha meritato un quinto posto e il G5 Francesco Scarinci

A dare input ai piccoli anche Fabiano Roganti, impegnato in giornata fuori ulteriormente con gli esordienti; in gara, con i piccoli, passione per il ciclismo ed una lunga tradizione, indispensabili ingredienti per la buona riuscita di un evento sportivo organizzato dalla Spelt Cycling e dalla Federciclismo Abruzzo. L'evento è stato possibile grazie anche al Patrocinio del Comune di Spoltore, presente nella persona del consigliere Francesca Sborgia, e ai partner commerciali.

Si tratta di una terza edizione che si snoda tra via Circolare, zona P.I.P. e Santa Teresa di Spoltore; un percorso di 950 metri ripetuti a seconda delle categorie dei soli giovanissimi.

 

 

 

 

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK