Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L' A.S.D. Spoltore Calcio vince il campionato e va in promozione

La soddisfazione del sindaco Di Lorito e l'assessore Masciovecchio

Condividi su:

La voglia di vincere e di raggiungere un traguardo importante si è percepita fin dall’inizio del campionato, durante la presentazione della prima squadra e di tutto il settore giovanile, e non era affatto una sensazione sbagliata quella provata dal sindaco Luciano Di Lorito e dall’assessore allo Sport Loris Masciovecchio, mister e responsabile della Scuola Calcio.

La squadra di Spoltore vince il campionato e passa in promozione, con cinque giornate di anticipo. Finisce 0 a 5 la partita giocata ieri, domenica 3 aprile, a Cugnoli, che verrà ricordata come il match che segna la vera svolta.

 

“Questa bellissima realtà, nata dall’idea di mettere insieme una squadra in grado di rappresentare l’intera città e non le singole frazioni di cui essa è composta, ha raggiunto l’obiettivo sperato con entusiasmo e una sana competizione - ha affermato il Sindaco Di Lorito, sottolineando che i colori della squadra sono gli stessi del gonfalone di Spoltore. - Complimenti ai giocatori e a tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in tale progetto. Un ringraziamento speciale va al Presidente Sabatino Pompa, che ci permesso di realizzare questo sogno, e all’assessore e mister Masciovecchio. È un risultato storico per la nostra città, perché per la prima volta si giocherà nel campionato di promozione. Come amministratori, stiamo cercando di mantenere le nostre promesse, recuperando in maniera adeguata gli impianti sportivi della città. Un progetto di riqualificazione del campo di Spoltore è stato inoltrato al Coni a febbraio scorso”.

(Foto presa dalla pagina Facebook A.S.D. Spoltore Calcio)

Condividi su:

Seguici su Facebook