Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria per Cappelle e Collecorvino, sconfitte Torcida e Villanova. Pareggio per Pianella

Condividi su:

Nel campionato di Seconda Categoria, girone C, cade, a sorpresa, il Villanova di Cepagatti. La formazione pescarese cede il passo al Casalincontrada e viene battuto 1-0 dai padroni di casa. Con questo scivolone inaspettato i biancoblu finiscono addirittura al terzo posto, dietro al Miglianico a 55 punti e alla capolista Pretoro a 57. Nel prossimo incontro la compagine di Cepagatti affronterà la Spal Lanciano nel recupero della sedicesima giornata di campionato. A due gare dalla fine del torneo per i pescaresi continua la lotta promozione per la Prima Categoria.

Nel girone E, invece, colpaccio del Cappelle che batte 3-2 la Dinamo Pescara e raggiunge 1 solo punto di distanza dalla zona play out, saranno decisive le restanti  tre gare di campionato per decretare o meno la retrocessione dei biancorossi. I pescaresi salgono a  19 punti e nel prossimo incontro affronteranno il Rapid, formazione in lotta per i play off. Ferma la sua corsa il Pianella che dopo 8 risultati utili consecutivi pareggia 1-1, in casa, contro il Castrum 2010. I gialloblu salgono a 46 punti, ma distano ancora due punti dalla zona play off; nel prossimo incontro affronteranno la capolista Roseto. Bruttissima sconfitta, invece, per il Torcida che perde per ben 6-2 in casa della Pro Tirino Calcio. Con questo risultato tennistico i pescaresi rimangono a 27 punti in classifica e nel prossimo match affronteranno l'Angelese.

Nel campionato di Terza Categoria il Collecorvino vince 1-0 contro il Città di Penne. Gli arancioneri portano a casa i 3 punti grazie al gol di Di Clemente e salgono a 29 punti, al nono posto in classifica. Nella prossima gara i pescaresi affronteranno il Città Sant'Angelo, secondo in classifica.

Condividi su:

Seguici su Facebook