Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Trofeo Addesi Cycling a Miglianico, la Nuova Spiga Aurea primeggia tra gli abruzzesi

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Una partecipazione da record per la categoria allievi (provenienti dalle regioni Abruzzo, Lazio, Toscana, Marche, Puglia e Campania) a Maglianico per il Trofeo Addesi Cycling: la testimonianza della bontà del lavoro svolto per offrire una vetrina che possa dare ancora più slancio al movimento giovanile abruzzese e del Centro-Sud Italia.

La gara si è snodata su percorso mosso di 8 chilometri da ripetere 7 volte: ritrovo alle 13:00 in piazza Umberto I e partenza alle 15:00. Naturalmente anche gli allievi della Nuova Spiga Aurea di Spoltore hanno partecipato e bisogna aggiungere "con grande grinta",sfruttando la bella giornata di sole ed avvalendosi del nuovo istruttore di terzo livello Giuseppe Labate che li ha accompagnati in questa sfida. Per il team spoltorese si è trattata di una prova, nella prova.

Il Trofeo Addesi Cycling, prova di apertura del Dittico Abruzzese (che annovera il Memorial Giuseppe Lunelli del 4 giugno a Villamagna), ha dimostrato di essere un trofeo di grande importanza e già il numero degli iscritti con 140 partenti ne è la prova. 

Una buona gara per il team spoltorese che ha visto Gioele Palazzone addirittura primeggiare tra gli abruzzesi infatti si è classificato secondo: "si è trattato di un percorso duro che ha visto i ragazzi affrontare le salite di Miglianico - ha spiegato Labate - negli ultimi due giri a Gioele sono mancate le forze ma è stata una bellissima competizione".

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK