Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa nazionale del ciclismo, grandi riconoscimenti alla Nuova Spiga Aurea di Spoltore

Condividi su:

Nell'ambito della festa nazionale anche Pescara ha vissuto la festa del ciclismo regionale sotto l'egida della Federciclismo Abruzzo: ieri sabato 28 gennaio c'è stata l'occasione "ad hoc" per ripercorrere i momenti salienti dell'anno ciclistico 2016 con consegna di riconoscimenti a tutti coloro che hanno portato il ciclismo abruzzese agli onori delle cronache nelle discipline strada, mountain bike, ciclocross, paraciclismo, attività giovanile ed amatoriale.

Sono stati premiati i campioni regionali delle categorie agonistiche, gli atleti distintisi a livello nazionale e per le categorie master soltanto i campioni regionali per le società tesserate nella provincia di Pescara.

Tra gli atleti premiati anche Simone Roganti, uno dei fuoriclasse della Nuova Spiga Aurea di Spoltore diretta dal presidente Niki Di Nicola con il supporto di preparatissimi istruttori sportivi di diverse discipline; la Nuova Spiga Aurea è stata a sua volta premiata per essere stata tre volte sul podio nel campionato regionale e una al campionato provinciale.

"Sono molto soddisfatto di come si è sviluppato l'anno sportivo per noi, anche se per quanto mi riguarda ci sono alcuni aspetti in cui posso migliorare nella stagione che sta per iniziare e punto molto soprattutto sulla prima parte" - spiega Simone che è stato premiato per i tre titoli regionali; ha anche ottenuto il riconoscimento Coppa Abruzzo su pista ed un borsa di studio prevista per gli atleti meritevoli anche a scuola. 

Altrettanto soddisfatto il presidente Di Nicola che così commenta: 

"Sono felice di questi risultati raggiunti dalla nosta squadra voglio fare i complimenti a Fabiano Roganti, Salvatore D'Andrea e Marco Perazzetti per il lavoro svolto e un rigraziamento voglio farlo anche ai genitori che hanno reso tutto questo possibile, ci hanno aiutato molto ed in maniera ironica mi viene da dire anche"sopportato". Ma ora non perdiamoci in chiacchiere da domani si rinizia con uno staff piu ampio per raggiungere nuovi importantissimi obiettivi".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook