Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Calciomercato, per lo Spoltore arriva da Raiano Vincenzo Ariani. Ronci, "nostro obiettivo"

| di Spoltore Calcio
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lo Spoltore piazza il suo primo colpo  nella sessione invernale di calciomercato. Dal Raiano arriva l'esterno d'attacco Vincenzo Ariani. Il calciatore classe 1992 è stato l'autore della doppietta, seppur su rigore, che ha imposto l'unico pareggio in campionato al Chieti Torre Alex. Un obiettivo seguito da tempo dallo staff tecnico spoltorese, alla ricerca di alternative in avanti, a causa del perdurare delle assenze di Vespa e Petre. 

Le parole di Donato Ronci sul nuovo acquisto:

"Ariani era un nostro obiettivo di mercato che ci eravamo prefissi. Nella partita che abbiamo vinto contro il Raiano mi ha fatto una buonissima impressione. L'ho fatto seguire da un amico che mi ha confermato quello che pensavo sulle sue qualità. Sono sicuro che ci darà una grande mano. E' un giocatore che può ricoprire indifferentemente tutti i ruoli d'attacco. Chiaro che se parte dalla fascia può dare molto fastidio. "

Seguono le parole del nuovo attaccante spoltorese:

AV: "Sono contentissimo di essere arrivato a Spoltore, una squadra molto competitiva. Quando ci ho giocato contro non nego che ci hanno messo in grossa difficoltà."

Con la tua doppietta tu e tuoi ex compagni siete gli unici che hanno fermato il Chieti Torre Alex.  Pensi sia ancora possibile raggiungerli?

AV: Il campionato è lungo, difficile che perdano punti, ma nel calcio non c'è nulla di scontato. 

Hai conosciuto i tuoi nuovi compagni di squadra? Che impressione hai avuto?

AV: Un bel gruppo, mi sono trovato subito in sintonia con loro ma soprattutto mi hanno fatto sentire subito uno di famiglia.

Di mister Ronci cosa ci dici?

AV: So che mi ha voluto fortemente e questo mi fa piacere. Mi ha parlato degli obiettivi suoi e della squadra e questo mi ha convinto ad accettare l'offerta.

Spoltore Calcio

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK