Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore liquida la Sulmonese Ofena con un secco 3-1

Condividi su:

Dopo la sconfitta contro la capolista Torre Alex e il pareggio esterno contro il Villa 2015 torna a vincere lo Spoltore. Nella quindicesima giornata, nel giorno dell'Immacolata, gli azulgrana battono in casa la Sulmonese Ofena con il secco punteggio di 3-1.

Le reti portano la firma di Grassi, Sborgia e Zanetti per i padroni di casa e Tuzi per gli ospiti. Al 12' del primo tempo locali subito avanti grazie alll'assist di D'Intino per Grassi.

Passano solo 4 minuti e al 18' lo Spoltore permane al raddoppio grazie a Sborgia che raccoglie l'invito di Grassi e realizza il 2-0.  

Al 25' gli ospiti segnano il gol della bandiera, grazie ad un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di Sbaragli; dal dischetto va Tuzi che realizza. Lo stesso giocatore sul finire della prima frazione di gara viene espulso e lascia in 10 la Sulmonese. Spoltore che disputa, dunque, il secondo tempo con un uomo in più.

Nella ripresa i padroni di casa trovano, al 22', il terzo gol che chiude definitivamente i giochi. Zanetti sfrutta un assist di Pompa e realizza il 3-1. Non succede più nulla fino al termine della gara con lo Spoltore che si aggiudica i 3 punti e sale a 34 in classifica, alle spalle della Torre Alex con 9 punti di distacco. Nel prossimo incontro gli uomini di Ronci riceveranno il Silvi.

Condividi su:

Seguici su Facebook