Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltore Calcio - Vasto Marina 3-0, mister Ronci "partita non facile"

Condividi su:

Spoltore Calcio - Vasto Marina 3-0 (32'Grassi, 14'st Grassi, 22' stPetre)

Spoltore Calcio: Proietti, Verdecchia, Zanetti, Di Camillo, Lecini (81' Leporini), Pavese (cap), Sborgia (68' Lopez), Ewanisha, Petre, Landuci (58' Di Valerio), Grassi.  A disp. Castiglione, Sebastianelli, Pompa, D'Intino. All. Donato Ronci.

Vasto Marina: Canosa, D'Alessandro (85' Ciccarone),  Bozzelli, Vetta, Cercone, Mastromatteo, Pianese (58' Sputore), Ciccotosto (58' Natalini) Tarantino, Di Gennaro, Zara. A disposizione: Colangelo, Antonino, Lami, Ratta. All. Nino Barisano

Ammoniti: Proietti (S) Di Gennaro (V) Ciccarone (V)

Terna arbitrale: Davide Sciubba di Pescara coadiuvato da Di Felice e Carnevale di Avezzano

Donato Ronci commenta la partita: "Non era facile per noi. Il Vasto Marina è una bella squadra e gioca un bel calcio, al di là del risultato queste sono le partite che voglio vedere dai miei uomini.  Siamo scesi in campo con la giusta concentrazione e determinazione. La nostra è una squadra forte, il problema dei punti persi per strada erano la conseguenza dello scarso approccio mentale alle partite. Ma il secondo tempo di Ortona, la partita di Coppa Italia e la bella partita di oggi hanno dimostrato che da questo punto di vista la squadra è in crescita"

Lo Spoltore Calcio batte il Vasto Marina con un secco 3-0 e tiene il passo del Chieti Torre Alex. Partita mai in discussione con gli uomini di Donato Ronci padroni del campo dal primo munuto di gioco. Una dozzina le palle gol create dagli uomini di casa che sciupano anche un calcio di rigore con Petre, che si vede respingere il tiro

Al trentaduesimo Pavese verticalizza per Zanetti che appoggia per Landucci che a sua volta mette indietro per  Grassi a botta sicura infila la palla in rete portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa al quattordicesimo Sborgia mette al centro un pallone respinto dai difensori, la palla arriva dalle parti di Grassi che realizza con una splendida sforbiciata il 2-0. Al ventiduesimo   Lopez lancia in profondità  Petre che realizza il 3-0 finale.

Condividi su:

Seguici su Facebook