Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltore implacabile; in casa della Vis Ortona i pescaresi vincono 0-3

Condividi su:

Continua il momento positivo dello Spoltore Calcio. La compagine guidata da Donato Ronci colleziona una netta vittoria in trasferta, sul campo della malcapitata Vis Ortona. Pronti via e gli azulgrana vanno subito in vantaggio; ci pensa al 1' minuto del secondo tempo Petre a siglare il vantaggio degli ospiti, per il bomber rumeno quinta rete in campionato.

Galvanizzato dal celere vantaggio nella ripresa la squadra del patron Pompa si riversa tutta in attacco, a caccia della rete del raddoppio, mentre la Vis Ortona accusa in maniera evidente il colpo. Al 11' lo Spoltore trova la rete del raddoppio: è Pompa questa volta a siglare il gol del doppio vantaggio, per il centrocampista seconda rete in campionato.

Lo Spoltore vola la Vis Ortona è tramortita. I padroni di casa sono smarriti e in evidente inferiorità tecnica tanto che al 17' arriva anche il terzo gol dello Spoltore ancora con Petre che sigla la sesta rete in campionato.

Lo Spoltore mette al sicuro il risultato già nella prima mezz'ora della seconda frazione di gara. I padroni di casa non riesco a trovare il gol della bandiera nè a reagire e lo Spoltore porta a casa i 3 punti, vincendo la gara.

I Pescaresi salgono così a 14 punti, al secondo posto in classifica dietro la Torre Alex a quota 18. Nella prossima gara gli azulgrana affronteranno in casa il Vasto Marina.

(Foto da pagina Facebook Spoltore Calcio)

Condividi su:

Seguici su Facebook