Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A.S.D Fair Play Collecorvino e Pescara Calcio ancora insieme; rinnovata per il secondo anno la collaborazione

Condividi su:

Continua la collaborazione tra la Pescara Calcio e la Scuola Calcio ASD Fair Play Collecorvino. Per il secondo anno consecutivo la società del capoluogo pescarese, guidata dal presidente Giacomo De Angelis, si registra società affiliata alla Delfino Pescara 1936.

Ogni settimana molti bambini della Pescara Calcio, lo scorso anno, hanno avuto la possibilità di essere ospiti quasi tutte le domeniche presso le strutture della ASD Fair Play Collecorvino; allo stesso modo, gli iscritti della ASD Fair Play hanno goduto dell’opportunità di essere visionati ed eventualmente opzionati dalla Pescara calcio e di assistere alle partite casalinghe dellla squadra biancoazzurra.

A tale proposito si segnala infatti l’esperienza positiva di un allievo della ASD Fair Play Collecorvino, appartenente alla categoria Esordienti, Simone Pepe, che dopo sei anni di attività presso la stessa scuola calcio, è stato definitivamente tesserato dalla Pescara Calcio.

La società di Collecorvino avrà inoltre il compito di visionare il territorio del Pescarese e gli altri settori giovanili, alla ricerca di eventuali giovani promesse,e di segnalarli alla Pescara Calcio.

Foto: www.pescaracalcio.it

Condividi su:

Seguici su Facebook