Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Nuova Spiga Aurea a Borgo Valsugana, ultima gara di stagione

Condividi su:

Quest'oggi Simone Roganti e Mattia Nardecchia, per la categoria esordienti di primo anno, hanno portato il buon nome della Nuova Spiga Aurea di Spoltore a Borgo Valsugana (Tn) per la decima edizione della "Coppa di Sera", una prova su strada che ha visto partecipare circa 200 ragazzi; si tratta di una delle più importanti gare affrontate dai campioni.

Circa 28.6 chilometri per una sfida che ha visto partecipare i due ragazzi in gran forma e su 174 partiti Mattia, si è distinto con un 39esimo posto; ottima gara anche per Simone che è stato penalizzato da una caduta ma, è riuscito a rialzarsi e portare a compimento il percorso.

"E' stata una bellissima esperienza per loro  - ha raccontato il presidente Niki Di Nicola, sempre al fianco dei piccoli, anche in questa occasione con il direttore sportivo Fabiano Roganti - è importante sottolineare che in gara c'erano i più forti d'Italia. Un percorso molto tecnico ed ondulato con una deviazione di 800 metri in salita decisiva per i partecipanti".

Ultima gara di stagione su strada per i piccoli campioni, che probabilmente sperimenteranno anche il percorso fuori strada.

Condividi su:

Seguici su Facebook