Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Si conclude il "biliardino umano", l'appuntamento estivo che ha divertito Moscufo

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

E così in una piazza Garibaldi colma di persone, si è concluso ieri sera l'insolito torneo estivo giocato tra le colline pescaresi e precisamente nel comune di Moscufo. Il torneo di "calcio balilla umano" che ha tenuto impegnato il borgo di sera per circa una settimana ha coinvolto grandi e piccoli ed è stato affiancato anche da un appuntamento teatrale. 

Questi i risultati della finale di ieri 2 agosto 2016.

Torneo maschile:

S.o.s. - Li purc; 2 - 1
Cvq - Pocyon boys; 3 - 0

Finale:
Cvq - S.o.s.; 3 - 2

Torneo femminile:
Le mamme - Le petalose; 5 - 1
Ma ki vu - Winx Club; 7 - 2

Finale:
Le mamme - O ma ki vu; 3 - 2

Un appuntamento con lo sport sano, senza alcun tipo di rivalità ha visto scendere in campo molti guidati non tanto dalla voglia di vincere quanto dalla voglia di divertirsi; anche le "mamme", e non solo, hanno dimostrato che nel "calcio" possono farsi valere le donne, basta vedere l'ottimo risultato ottenuto dalla squadra. Inoltre anche il "Comune" è sceso in campo per la sfida e trascorrere del tempo con i cittadini. 

Entusiasta di questo evento l'organizzatore Corrado D'Archivio, del "Garden Bar" che ha dichiarato:

"E'stata una manifestazione che ha riscosso grande successo, il pubblico moscufese ha risposto bene ed io ne sono molto contento, sicuramente non mancheranno ulteriori eventi sempre di carattere sportivo che rappresenteranno un forte momento di aggregazione e di coinvolgimento all'interno di questa comunità". 

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK