Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Torneo delle Contrade" di Pianella, la grande serata delle donne

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Piazza di Castellana, ieri 2 agosto, trionfa sugli All Stars per 12 a 11, con marcature per la Piazza di Del Prete Leonardo 4 gol, Verna Alessandro 1 gol, Giusti Andrea 1 gol, Fioretti Angelo 4 gol, Malena Francesco 2 gol, mentre per gli All Stars hanno segnato Del Prete Lido con una doppietta, Giuliani Angelo 1 gol, D'Addario Alessia 4 gol, Di Giamberardino Ivano 3 gol, Sposo Massimo 1 gol, migliore in campo della partita per la Piazza, Del Prete Leonardo che spicca con un poker, mentre il migliore in campo per gli All Stars D'Addario Alessia anche lei 4 gol. 

Il calcetto femminile invece ha visto confrontarsi due squadre, ovvero Golden Cafè e Torcida Girls: il Golden ha vinto con un 12 a 8  e le reti per la vincitrice sono di Mancini doppietta, Angelozzi 1 gol, Del Pizzo doppietta e Patanè 7 gol; quest'ultima si è rivelata anche la migliore in campo.

Per la squadra avversaria hanno segnato Berardinelli con una doppietta, Partenza 1 gol  e 5 gol per D'Addario che è stata la migliore della squadra; da sottolineare la grande presenza in porta per le Torcida di Giansante Anna Bruna che ha più volte salvato le sorti della partita. 

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK