Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Memorial Guido Rommelli", ecco le mappe del percorso previsto

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Granfondo Angelini Group-Memorial Guido Rommelli, giunta alla settima edizione, intende mettere in risalto la grande capacità organizzativa e la passione per lo sport delle due ruote da parte dell'Angelini Cycling Team in sinergia con il Cral Angelini Abruzzo.

L'evento granfondistico, che si disputerà domenica 31 luglio con partenza ed arrivo a Sambuceto (stabilimento Fameccanica.Data), ha visto negli anni recenti un crescente interesse da parte di atleti e degli addetti ai lavori che rappresenta lo stimolo per proporre con vigore ed entusiasmo questa nuova edizione che mira a puntare in alto nei numeri e nella qualità.

Oltre alla validità di prova di Campionato Nazionale Fondo Acsi, la Granfondo Angelini è parte integrante del Centro Italia Tour, circuito emergente che lega le più belle manifestazioni di ciclismo amatoriale tra le regioni Abruzzo, Molise, Basilicata e Puglia.

Anche il Giro dell'Arcobaleno ha scelto di legare il proprio nome alla Granfondo Angelini Group come prova  jolly per i propri abbonati: dal 2003 il Giro dell'Arcobaleno costituisce una delle più importanti challenge del Sud Italia con un albo d'oro per società che porta i nomi dei grandi sodalizi ciclistici meridionali in ambito cicloamatoriale tra le regioni Puglia e Basilicata dove si alternano le varie prove in calendario.

Nella parte pedemontana del Gran Sasso e nell'entroterra della provincia di Pescara, sono articolati i tre percorsi di 55, 90 e 135 chilometri che coinvolgono gran parte dei comuni di San Giovanni Teatino, Spoltore, Pescara, Montesilvano, Cappelle sul Tavo, Collecorvino, Città Sant'Angelo, Elice, Penne, Farindola, Montebello di Bertona, Vestea, Loreto Aprutino, Pianella e Moscufo.

  

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK