Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Trofeo G. Bosio". A Congiunti prosegue senza sosta il "XXXIII Torneo dell'Amicizia"

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Nella serata di ieri, a Congiunti di Collecorvino, sono tornati in campo i ragazzi degli Sconosciuti, dopo l'esordio che li aveva visti soccombere contro la famigerata Roma.

A contendere i 3 punti con i giovani ragazzi un grande ritorno: I lupi 04, e come il detto insegna “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

Dopo un anno di assenza e dopo una presenza costante (e una finale persa), dal 2004 al 2015, i lupi guidati dal “presidentissimo” Gabriele Verzella  sono tornati sotto il nome di "i Vecchi lupi 04".

La partita tra i Lupi e gli Sconosciuti è stata molto interessante, ma ad avere la meglio sono stati questi ultimi; infatti i giovani ragazzi sono riusciti da subito a portarsi in vantaggio con 2 reti, e a nulla sono valsi i tanti attacchi ripetuti dei Vecchi Lupi. La gara è terminata 6-8 per gli Sconosciuti, e non può non essere riportata una bella doppietta di Del Papa, e una magnifica prestazione di Luca Raggiunti, in assoluto il migliore in campo.

Il secondo match invece ha visto sfidarsi i neofiti Congiunti 2000 contro l'FC Ferretti: l'incontro è terminato 9-4 per il Ferretti.

I Congiunti 2000 sicuramente intenzionati a riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita nel primo incontro a favore dei WLT ( terminata 16-1) in parte ci sono riusciti: hanno infatti disputato una prova discreta, se si considera che l'età media è di 16 anni, ed è evidente che mancano solo di esperienza.

Il Ferretti dal canto suo aveva voglia di buttarsi alle spalle le tante polemiche nate in fase di preparazione delle liste, che li ha visti orfani del presidente Giancarlo Giacintucci (che a sua volta ha fondato i CR7).

Giammarco e Fiorenzo Ferretti, non si sono persi d'animo e hanno ricostruito una squadra quasi da zero, ottenendo un ottimo risultato, la compagine "Ferrettiana" appare solida e ben collaudata, pronta a sfide più impegnative. Miglior in campo senza dubbio Francesco Caiarelli ( FC Ferretti), autore tra l'altro anche di un gol su tiro libero.

Le classifiche parziali

GIRONE A: ROMA 3 , CR7 3, SCONOSCIUTI 3, ATLETICO FERRETTI 0,VECCHI LUPI 04   0;

GIRONE B: WLT  3, FC FERRETTI 3, PROTECLUB 1 , SANTA LUCIA 1, CONGIUNTI 2000   0.

Si ricorda che questa sera il torneo maschile si prenderà una giornata di riposo per dare spazio alle ragazze, parte infatti la tanto attesa Pink Cup, questo il programma:

ore 21.00 - Scarsenal - le diavolesse;

ore 22.00 - Lavandria D'ambrosio - NiuTim;

 

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK