Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Pianella, istituito lo sportello anti violenza

A Cerratina, tutti i mercoledì mattina sarà possibile parlarne con un team di professionisti

| di Redazione
| Categoria: Sanità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

PIANELLA - Le cronache dei giorni purtroppo sono pieni di racconti che parlano di bullismo, violenza domestica e mobbing. Per questo il comune di Pianella ha deciso di istitutre uno sportello di ascolto e assistenza, per tutti coloro vittime di questi fenomeni.

Tutti i mercoledì mattina, a Cerratina, dalle ore 10.30 alle 12.30, presso il Palazzo Sabucchi, la dottoressa Loredana Girasole sarà pronta ad accogliere, in maniera totalmente gratuita, tutti coloro che ne avranno bisogno.

un luogo dove poter esprimere momenti di difficoltà di vita in piena riservatezza,rivolto a persone di tutte le fascie di età con problematice inerenti a fenomeni di violenza fisica, psicologica, rivolto alle donne, adulti, adolescenti e bambini; violenze dentro e fuori le mure domestiche. Difficoltà relazionali, familiari, problemi di natura scolastica ed in particolare, fenomeni come il bullismo e cyber-bullismo, che verranno affrontati con competenza dal nostro team.

Spiega la dottoressa Girasole.

 

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK