Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cappelle Sul Tavo: primo consiglio, ecco la nuova giunta

Il neo Sindaco Ferri: “ Saró il Sindaco di tutti”

Condividi su:

Lo scorso Lunedì 10 giugno è stato il giorno della proclamazione ufficiale per il nuovo sindaco di Cappelle sul Tavo: Lorenzo Ferri

Amo il mio paese e spero di poter svolgere con successo il mio lavoro per renderlo bello e sicuro come fosse un gioiello. C’è molto da fare, dice il Sindaco, ma io e la mia squadra dinamica siamo pronti ad impegnarci e ad essere attivi già da ora“. Queste le prime parole del neo Sindaco, che nel suo discorso ha ringraziato l’ex sindaco Maiorano Picone, i numerosi presenti e la cittadinanza tutta per la vittoria ottenuta, affermando di essere “il sindaco di tutti“, presente e disponibile all’ascolto di ogni istanza dei concittadini.

Durante la cerimonia il Sindaco ha consegnato al nuovo Presidente del Consiglio, Angelo Anselmi, “la campana” donata dal caro Roberto Ricci,  ex Sindaco di Cappelle sul Tavo.
Lorenzo Ferri ha nominato il Vice Sindaco nel nome di Bellisario Adriana, presentato i consiglieri e gli assessori che comporranno la giunta comunale con le rispettive deleghe: Bellisario Adriana: Ecologia e ambiente, immigrazione e servizi demografici, efficientemento energetico, innovazione tecnologica; Di Rosario Cristian: Lavori pubblici e urbanistica; Di Stefano Cristina: Pubblica Istruzione, edilizia scolastica e pari opportunità; Di Febo Paride: Servizi sociali e disabilità; Epifani Sandro; Falone Massimiliano: Sport; Tatone Claudia: Politiche giovanili e terza età. Il discorso si è concluso con l’impegno di essere un’amministrazione trasparente, concreta e collaborativa per il bene dei cittadini.

Condividi su:

Seguici su Facebook