Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amministrative 2016. A Collecorvino la lista "Collecorvino Cambia" incontra i cittadini

Redazione
Condividi su:

Il candidato sindaco Andrea Buccella ed i candidati consiglieri incontrano la cittadinanza questa sera 12 maggio, alle ore 20.30 presso il Ristorante Biroccio di viale dei Pini di Collecorvino per condividere, approfondire e far conoscere le loro idee sul futuro di Collecorvino. 

Durante l'occasione sarà presentata ufficialmente la lista civica "Collecorvino Cambia"; nel gruppo con il candidato sindaco nuovi volti della politica locale, professionisti seri e impegnati che hanno a cuore il loro paese.

I candidati consiglieri, amici oltre che collaboratori del progetto che vuole accrescere la realtà socio culturale, sociale, economica e sportiva del comune nel quale risiedono, sono: Luisa CarotaStefania CalistaDaniela PiloneVanessa BalduiniChiara PadulaAlessio OrlandoAndrea D’Addazio,Giordano Di ValerioSimone DaneseCristian ChiavaroliMirko Spezialetti e Andrea D’Amico.

Le principali linee programmatiche proposte vanno dalla sicurezza al lavoro, passando per iniziative culturali e sportivemaggiore rispetto per l’ambiente e territorio; attenzione al turismo e miglioramento dei servizi. Grande attenzione, inoltre, alle fasce più deboli della società. 

Tra gli obiettivi che il gruppo intende perseguire anche un centro polifunzionale, campi sportivi, scuola di musica, biblioteca multidisciplinare, laboratori teatrali, ma anche un sistema di video-sorveglianza per garantire la sicurezza dei cittadini, inoltre “comitati di contrada” per una gestione condivisa con i cittadini dell’amministrazione comunale.

Condividi su:

Seguici su Facebook