Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA DEL SINDACO LUCIANO DI LORITO A PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI PESCARA

Condividi su:

Il prossimo 31 ottobre si vota per il rinnovo del consiglio provinciale e l'elezione del nuovo presidente della Provincia. Tra i candidati presidente il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito:  

nella Sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara, mercoledì 17 ottobre alle ore 11.00 il suo progetto politico sarà presentato alla stampa.  

"Dopo la riforma Del Rio" spiega Di Lorito, "l'incarico di Presidente della Provincia spetta a un Sindaco scelto da tutti i consiglieri comunali del territorio. Si tratta di un incarico non retribuito, di grande responsabilità, che si va ad aggiungere agli impegni che qualsiasi primo cittadino già ha. Per questo la mia è una candidatura che punta a unire tutti noi amministratori, a fare un fronte comune per la risoluzione dei problemi. Il mio impegno vuole prima di tutto concentrarsi sulle cose concrete per rendere i nostri territori più efficienti, più sicuri, più vivibili: un una parola sola, migliori".

Condividi su:

Seguici su Facebook