Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Presidente della Provincia Di Marco pronto alle dimissioni per concorrere alla Regione

| di Redazione
| Categoria: Politica
STAMPA

Il presidente della Provincia, Antonio Di Marco, è pronto a presentare le dimissioni, per competere alle prossimi elezioni regionali. Da parte del presidente, il cui mandato a Palazzo dei marmi scade comunque fra meno di due mesi, non c’è “ nessun dubbio”, “ sarà il PD a decidere”. Di Marco non si candiderà alla presidenza della regione, ma da consigliere. Queste le sue parole. 

Diventare consigliere regionale, mi consentirà di contribuire a rispondere alle esigenze del territorio che conosco bene perché ho guidato la Provincia, ma anche perché sono sindaco e sono stato coordinatore del club dei Borghi più belli d'Italia. E poi sono stato occupato nella funzione di rappresentante delle Pro loco d'Abruzzo, circa venti anni fa. In questo modo ho conosciuto tutti i comuni d'Abruzzo. Mi sono misurato con la riforma e con le difficoltà della Provincia mettendo a disposizione tutto il mio tempo e le mie energie. Ma ho incontrato i territori con cui ho lavorato e ho registrato l'entusiasmo di sindaci, consiglieri e assessori, che si dedicano con impegno a risolvere le criticità del pescarese.

 

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK