Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

CEPAGATTI - M5S ENTRA IN CONSIGLIO COMUNALE: "GRANDE RISULTATO, MA VECCHIA POLITICA HA VINTO ANCORA"

| di Movimento 5 Stelle Cepagatti
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Cepagatti, 11 giugno - "Prendiamo atto dell'esito del voto a Cepagatti. Un risultato che per il MoVimento 5 Stelle non rappresenta una sconfitta, quanto piuttosto un punto di partenza: per la prima volta il nostro MoVimento riesce ad entrare in Consiglio comunale con un suo rappresentante. Dispiace, però, che ancora una volta non si vada nella direzione di quel cambiamento a nostro avviso necessario per la città. Le logiche della vecchia politica, infatti, hanno di nuovo avuto la meglio". Lo afferma Daniele Fiucci, candidato sindaco al Comune di Cepagatti per il MoVimento 5 Stelle.

Al M5s, che ha ottenuto il 12,09% dei consensi, pari a 758 voti, verrà attribuito un seggio. In Consiglio comunale entrerà proprio Daniele Fiucci.

"Purtroppo - prosegue l'esponente pentastellato - abbiamo avuto la conferma di quanto sia difficile scardinare i vecchi sistemi, che da troppo tempo la fanno da padrone a Cepagatti. C'è comunque da dire che, in un quadro politico di questo tipo, riuscire ad entrare in Consiglio comunale anche solo con un rappresentante è un grande risultato".

Nel ringraziare "tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi", Fiucci sottolinea che sarà "il rappresentante e portavoce in Consiglio comunale di tutti" e che "da parte nostra c'è tutta la volontà di fare e di fare bene. Il MoVimento 5 Stelle di Cepagatti proseguirà nel suo impegno per la città - conclude - sempre in nome della legalità, della meritocrazia e della partecipazione".

Movimento 5 Stelle Cepagatti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK