Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltore: approvato il bilancio previsionale 2018, con due emendamenti proposti dall'opposizione

Redazione
Condividi su:

Martedì scorso a Spoltore è stato approvato in sede di consiglio il bilancio previsionale 2018. È stata l’occasione per accogliere due emendamenti proposti dai consiglieri di minoranza Giancarlo Febo, Andrea Sborgia e Marina Febo.

Il primo emendamento riguarda la sicurezza, e nella fattispecie l’istallazione di telecamere di sorveglianza, all’interno di alcune aree del territorio, dove è prevista anche la maggiore affluenza, come i parchi pubblici; il secondo emendamento invece riguarda l’istituzione del consiglio comunale dei giovani, ( come già ha provveduto a fare il comune di Cepagatti – n.d.r.).

Siamo soddisfatti di aver dato un contributo all’approvazione del bilancio dell’ente. Le nostre proposte mirano a sostenere due importanti priorità politiche: la sicurezza dei cittadini, specialmente di quelli più piccoli, e il coinvolgimento dei giovani alla vita politica e istituzionale della nostra città. il Consiglio Comunale dei Giovani è una proposta che il nostro gruppo porta avanti dal 2012, cioè quello di coinvolgere i ragazzi di Spoltore nelle decisioni relative al nostro territorio. In tal modo, si intende contribuire alla formazione di una nuova generazione di cittadini più responsabili e magari di futuri amministratori, stimolandone fin da ora il senso civico e la passione per il bene comune. 

Spiega Andrea Sborgia

 

Fonte : spoltorenotizie.it

Condividi su:

Seguici su Facebook