Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nuova Pescara: entro fine gennaio la proposta di D'Alfonso al Consiglio regionale

| di la redazione
| Categoria: Politica
STAMPA

Entro la fine di gennaio il presidente della regione Abruzzo Luciano D'Alfonso presenterà al Consiglio regionale una o più proposte su la Nuova Pescara.

Questo è quanto ha detto il Presidente D'Alfonso durante l'incontro, tenutosi questa mattina nella sede della Regione a Pescara, convocato per presentare una proposta definitivamente funzionante e coerente con le esigenze poste dal referendum sulla Grande Pescara.

Alla riunione hanno partecipato il prof. Romano Orrù, docente di Diritto costituzionale italiano e comparato all’università di Teramo; Dino Pepe, assessore regionale; Andrea Catena, consigliere del Presidente; Giovanni Giardino, dirigente del Servizio legislativo del Consiglio regionale; Gianguido D’Alberto, responsabile dell’Ufficio di supporto alle procedure legislative e Guido Dezio, direttore del Dipartimento amministrativo del Comune di Pescara.

la redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK