Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Global Service a Pianella; Filippone, "errori dovuti ad incapacità amministrative"

Condividi su:

Il Sindaco Sandro Marinelli dimostra ancora le sue incapacità amministrative, commettendo altri errori sulla GLOBAL SERVICE, ha dovuto revocare il progetto di privatizzazione dei servizi della Pubblica Illuminazione, servizi idrici e di riscaldamento per 20 anni!


L’Amministrazione di Marinelli, dopo aver speso tantissimi soldi per 2 anni, approvando documenti e pagando profumatamente i dirigenti del Comune di Pianella dando premi di risultato di circa € 12.000,00 a testa, alla fine per errori gravi i cittadini hanno pagato e continueranno a gravare di loro tasca. Lo stesso Sindaco poco prima di aggiudicare la gara decide di annullare l’appalto e gli atti relativi, in quanto il Sindaco e l’Assessore delegato erano assenti o non interessati a salvaguardare il procedimento per mantenere fede al loro mandato politico.


La gara d’appalto con spesa folle di 10 milioni 944 mila euro, che per 20 anni secondo il Sindaco dopo tutte le spese fatte per consulenze, portava alla risoluzione delle problematiche degli impianti di Pubblica Illuminazione, idrici e riscaldamento delle strutture del Comunali, per fortuna va alla deriva.
Il bando di gara era stato aggiudicato provvisoriamente alla Ditta Sato S.r.l. di Ascoli Piceno con provvedimento n. 246 del 9 dicembre 2015.


Successivamente, il Sindaco non trovando la copertura finanziaria, in quanto si è assistito ad uno "scarica barile" di responsabilità tra dirigenti del Comune di Pianella, arrivando all’annullamento del bando di gara con la Determina n. 255 del 5 luglio 2016. Cosa farà adesso la di Ditta Sato S.r.l. di Ascoli Piceno? Chiderà un risarcimento danni? Ma non era Marinelli che criticava le passate amministrazioni dei debiti fatti?


Volevo ricordare al Sindaco che almeno io con i mutui fatti ho eseguito urbanizzazioni e servizi, lui ha pagato per due anni dipendenti senza ottenere niente, forse deve anche risarcire dei danni alla Ditta Sato S.r.l.
Cosa inconsueta da vedere, durante il Consiglio Comunale del giorno 7 luglio 2016, il Consigliere di minoranza Massimo Di Tonto eletto nella lista civica di PIANELLA AMICA, richiede di discutere il punto in seduta segreta, una richiesta inconsueta per un Consigliere di minoranza che vuole evidenziare le inefficienze ed incapacità dell’amministrazione Marinelli.


Dopo le 12.000 cartelle pazze, la privatizzazione dei Cimiteri, i pagamenti delle lampade votive non dovuti, meno male che per incapacità dell’amministrazione, questa volta è andata bene ai Pianellesi, in quanto si sono salvati da altre tasse e svendita del territorio a predatori politici di riferimento.


E’ troppo facile dire di essere bravi amministratori, esaltando e pubblicizzando favole, i fatti dimostrano una incapacità amministrativa allarmante che purtroppo i cittadini di Pianella dovranno pagare.

Condividi su:

Seguici su Facebook