Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Festa del Bambino" a Pianella: sindaco Marinelli, "una festa dedicata ai cittadini del domani"

Condividi su:

Continuano gli eventi a Pianella con numerosi volontari impegnati fino a settembre per offrire a cittadini e turisti manifestazioni per tutti i gusti.

Come da tradizione, l’amministrazione comunale proporrà una festa per i bambini, esperimento che ha dato ottimi risultati negli anni precedenti. La manifestazione si terrà venerdì 8 luglio, a partire dalle ore 21:30, presso piazza dei vestini (mercato coperto) e vedrà l’esibizione della famiglia circense di Adam Rossi, con giocolieri, clown, equilibristi e tanto divertimento.

“Saranno davvero tante, come ormai da tradizione, le manifestazioni organizzate dai volontari - afferma il sindaco Marinelli. - Abbiamo pensato, come amministrazione, di proporne una dedicata ai più piccoli, come abbiamo più volte ripetuto in passato, proprio con l’intento di coinvolgere sempre i cittadini di domani, a volte con momenti di studio e di riflessione in altre, come questa, per trascorrere qualche ora di spensieratezza con i genitori avvicinandoli alla passione per l’arte circense che riesce a trasmettere la famiglia Rossi. Per tale ragione, conclude il primo cittadino, ci sarà anche un assaggio di isola pedonale che interesserà solo l’area a ridosso della festa”.

Condividi su:

Seguici su Facebook