Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Stra", domani la prima del Festival a Santa Lucia di Collecorvino. Qui la mappa con eventi e postazioni

Condividi su:

Tutto pronto per “Strà”, il Festival degli artisti di strada che trasformerà le vie e le piazze di Santa Lucia di Collecorvino in una realtà magica, ricca di eventi e di artisti.

L’appuntamento, per il secondo anno consecutivo è possibile grazie all’ingegno e alla fantasia dell’Associazione Culturale Fuoriluogo, molto attenta al dettaglio ed ai temi che caratterizzano le due serate.

Il Festival inizierà domani sera, sabato 18 giugno e si replicherà il 19 giugno 2016 dalle ore 19.30 in poi quando verranno aperti al pubblico gli stand enogastronomici; dalle ore 21 in poi si alterneranno gli spettacoli (circa 10 a serata) suddivisi per postazioni.

Quest’anno, il programma è stato arricchito di nuovi elementi.

Saranno diversi gli spettacoli itineranti o circensi, i giocolieri e le performances innovative con concerti musicali e laboratori artigianali che ripropongono dal vivo tecniche di lavorazione degli antichi mestieri; tra le eccellenze del Festival, domenica ci saranno i “giochi dimenticati” per improvvisare un tuffo nel passato ed il mercatino dello straordinario per osservare le bellezze dell’artigianato d’autore.

“Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato e ci hanno sostenuto, agli sponsor ma anche all’amministrazione di Collecorvino che ha creduto in noi e ha patrocinato l’evento che speriamo anche quest’anno possa piacere a quanti parteciperanno”- sostiene l’Associazione Culturale Fuoriluogo.

Per orientarsi all’interno del Festival è stata realizzata una mappa.

Clicca sull'immagine qui in basso per scaricare la cartina in formato PDF

Condividi su:

Seguici su Facebook