Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Palio delle Pupe: trionfa ancora Lu Quarte da Pit

la contrada "gialloblu" bissa il successo ottenuto nel 2018, seconda la Marianna che invece si aggiudica la sfilata

Redazione
Condividi su:

Cappelle Sul Tavo - Era etteso il pubblico delle grandi occasioni e così è stato. La nuova location del Palio delle Pupe in via fiume Tavo, è piaciuta e anche molto. Gli ampi spazi a disposizione hanno garantito un importante affluenza, senza rincorrere ad alcuni disagio.

La competizione tra le contrade si è conclusa con il successo de " Lu Quarte da Pit", che quindi si conferma Campione, vista la vittoria anche nell'edizione del 2018. Al secondo posto è giunta la Marianna, terza A Pit a li coste.

Le stesse tre contrade sono state le protagoniste anche del podio della sfilata dei carri allegorici, ma con ordine diverso: al primo posto si è piazzata la Marrianna, secondo Lu Quarte da Pit , terzo A Pit a li Coste. Il premio Estetica, per la Pupa più bella ( il fantoccio più bello), invece se l'è aggiudicato La Pignatara.

Questa sera, si chiuderà la manifestazione, sempre in Via Fiume Tavo con una serata all'insegna della musica: Multi Cover Ale e I Fantastici 4, Rock Italiano : Renato Zero, Zucchero, 883 e Rino Gaetano. 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook