Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Le emozioni del presepe vivente di Cavaticchi

ieri 29 dicembre è andata in scena la quinta edizione

| di Ufficio Stampa Comune di Spoltore
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La storia della Natività ha riportato ancora una volta centinaia di persone a Cavaticchi per la Sacra Rappresentazione organizzata come ogni anno dall'associazione "li Praticc", con la collaborazione dell'associazione culturale Cavaticchi e il patrocino del Comune di Spoltore e della Provincia di Pescara. Una manifestazione che conta solo cinque edizioni ma per la quale si pensa già a un lungo futuro, con il parroco e regista Mario Probi che ha annunciato la volontà di trasformare lo spettacolo in un film.

Ieri (29 dicembre 2018) nella piana che caratterizza la frazione è stato possibile rivivere la serie di eventi che hanno anticipato la nascita del Cristo, con spettacolari effetti di luce che anno sottolineato l'intervento divino, come nell'Annunciazione.

Ufficio Stampa Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK