Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna la festa dell'estate Congiuntese

in programma un carico di risate domani sabato 28 e domenica 26

Condividi su:

Collecorvino – il prossimo week and a Congiunti di Collecorvino torna la tradizionale Festa dell’estate, dedicata allo sport e alla comicità abruzzese, organizzata dall’Associazione Culturale Congiunti.

L’occasione sarà quella di festeggiare la conclusione del 35° torneo dell’amicizia di calcio a 5 , che ha visto partecipare non solo uomini, ma anche ragazze, adolescenti e bambini.

Sabato 28 luglio sono previste le finali del torneo  femminile Pink Cup – trofeo Luana Biferi, e del torneo maschile “Gabriele Bosio”, a seguire ci sarà lo spettacolo live dei due comici atriani, Fausto Verdecchia e Lucio Rasetti, meglio noti come “E’ una vitaccia”.

Domenica 29 luglio, sempre all’interno del parco comunale di Congiunti, si esibiranno i 4 quarti, con il simpaticissimo Stellina.

È un appuntamento che si rinnova ogni anno, per noi è importantissimo dare visibilità al nostro territorio. Quest’edizione del torneo dell’amicizia ha visto partecipare atleti di ogni età e da gran parte dell’Abruzzo. Il torneo femminile, dedicato alla memoria di Luana Biferi, e soprattutto quello dei ragazzi, sono diventati negli anni un punto di riferimento anche fuori il territorio comunale  e questo ci rende orgogliosi. La festa dell’estatate vuole portare  sempre un carico di risate,  negli ultimi anni i più grandi comici abruzzesi hanno solcato il nostro palco, da N’duccio a Olivieri, senza dimenticare La Lima & La Raspa. Quest’anno toccherà prima al duo E’ una vitaccia e a Stellina, a farci fare il carico di risate.

Queste le parole del presidente dell’Associazione Culturale Congiunti, Davide Pallini.

Condividi su:

Seguici su Facebook