Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’attore EDOARDO LEO a Collecorvino il 1 Agosto con il suo spettacolo teatrale “Ti racconto una storia”.

Condividi su:

Farà tappa anche a Collecorvino la tournée dell’attore, sceneggiatore e regista EDOARDO LEO dal titolo “Ti racconto una storia”; l’appuntamento è per il giorno 1 Agosto alle ore 21:30 nella caratteristica location del Convento di San Paterniano.

Si tratta di un reading-spettacolo prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che Leo ha raccolto dall'inizio della sua carriera ad oggi. Vent'anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno show coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all'occasione. È uno spettacolo che vuole far sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo, ecc) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

“Un evento particolarmente interessante ed esclusivo per poter apprezzare questo straordinario e pluripremiato artista -  dice la consigliera comunale agli eventi Moira D’Agostinoche grazie al patrocinio del Comune di Collecorvino e della Pro Loco Corbino siamo riusciti a portare nel nostro territorio. Effettivamente non siamo nuovi a tali spettacoli ed a personaggi di un certo prestigio perché, ricordo con orgoglio, negli anni precedenti abbiamo avuto la possibilità di ammirare gli spettacoli di personaggi come Michele Placido, Lino Guanciale, Giorgio Paciotti e Povia, quindi invitiamo tutti a non perdere questa piacevole”

 

Gli ultimi biglietti disponibili si possono acquistare on-line sul sito CiaoTickets oppure presso l’Arte del Decoro di Collecorvino (339 5702608)

Condividi su:

Seguici su Facebook