Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Doppio live nel weekend di Pasqua per i Kom, il 27 al Loft128 di Spoltore

| di Music Force
| Categoria: Musica e Spettacolo
STAMPA
printpreview

Doppio appuntamento musicale per i Kom nel weekend  di Pasqua: sabato 26 marzo si esibiranno nel tempio della musica live “Stazione Birra” a Roma mentre domenica 27 torneranno in Abruzzo con un imperdibile concerto al Loft 128 di Spoltore. Una “doppietta” già ribattezzata dalla nota tribute band abruzzese del Blasco nazionale capitanata dalla voce di Mirco Salerni, e dai suoi fan, la “Tirreno-Adriatico di Vasco”.

Si partirà sabato 26 quando i Kom saliranno sul famigerato palco del live club romano noto in tutta Italia per aver ospitato gli artisti più importanti del panorama musicale italiano e internazionale, tra i quali Marlene Kunz, Morgan, Jarabe de Palo, P.F.M., Patty Pravo, Spandau Ballet e tanti altri. Un premio meritatissimo, questo, conquistato dalla “para tribute band”, così amano definirsi i Kom, per via della loro capacità di creare uno spettacolo incentrato sul loro leader Mirco Salerni piuttosto che su Vasco stesso, proponendo così arrangiamenti personalizzati e scalette esclusive. Determinati e pieni di spirito rock, si esibiranno in uno spettacolo che si preannuncia davvero fuori dal comune.

La band, composta da Mirco Salerni alla voce, Agostino Balice ed Emiliano Sabatini alle chitarre, Mario Colasante al basso, Fabrizio Lauriente alle tastiere e Davide Rovinelli alla batteria, si è formata poco più di tre anni fa e conta già, grazie alla consolidata collaborazione con Music Force,  numerose date in Abruzzo e non solo molte delle quali che hanno visto la partecipazione dei musicisti originali di Vasco (Alberto Rocchetti, Maurizio Solieri, Andrea Innesto e Claudio Golinelli). Da non dimenticare poi la partecipazione della band, a settembre dello scorso anno, al “Vasco Day” a Zocca.

Una Pasqua singolare quella dei Kom che dopo il live presso “Stazione Birra”, torneranno sulla costa Adriatica per un altro imperdibile concerto previsto per domenica 27 al Loft 128 di Spoltore.

“Quella del 26 e 27 marzo – dice il frontman Salerni – è una Tirreno-Adriatico musicale da non perdere, è il regalo di Pasqua firmato Kom che passerà alla storia per i numerosi fan che, anche questa volta, si sono organizzati con pullman e mezzi privati dall’Abruzzo, Molise, Umbria e Lazio, per non far mancare il loro sostegno che per noi è un elemento indispensabile”.

 

Music Force

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK