Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pokemon Days presso L'Arca di Spoltore, oggi si prosegue con il Tour. Ecco il programma

Redazione
Condividi su:

Dopo una giornata ricca di divertimento, musica ospiti ed energgia, presso il Centro Commerciale L'Arca di Spoltore si passa al secondo appuntamento previsto come da programma con le giornate dedicate ai Pokemon.

L'evento Pokemon Days è uno "spin off" pensato dagli organizzatori del Pescara Comix stesso, Stefano SalernoDaniele ForcucciMattia Sferrella e Pino Cuozzo per far conoscere meglio questo nuovo mondo e tutto quello che è ad esso legato, appassioni i piccini ma anche i più grandi. Un appuntamento presso L'Arca che coinvolge intere famiglie. 

Patrocinato dal Direttore del Centro Commerciale L'Arca, Paolo Palombo  insieme al suo staff e alla One Vision Eventi (agenzia che cura da anni tutti le manifestazioni del centro), l'evento prosegue oggi, 11 settembre con una serie di eventi ed il Centro Commerciale aprirà le porte a tutti i giovani e a tutti gli interessati che vorranno prendere parte ad una domenica diversa.

Ecco il programma previsto per oggi domenica 11 settembre

Ore 14:00 Apertura stand e inizio del Raduno. Ci ritroveremo nella zona Multiplex del Centro Commerciale L’Arca. Spiegheremo le attività della giornata e daremo il via alla Caccia al Pokémon e la Conquista delle Palestre nell’Area cittadina fuori dal Centro Commerciale.

Ore 16:00 Ritrovo nella zona Multiplex del Centro Commerciale L’Arca. Si concluderà la Conquista alle Palestre e la Caccia al Pokémon dell’Area cittadina. Seguiranno le premiazioni delle attività e la scelta del vincitore del Contest di Instagram #PokemonGOTour

Ore 17:00 Gara Cosplay copresentata da Cup of Pino e da Stefano Salerno. In giuria Ghiandaia Cosplay , Ametista Cosplay e Walter Bonifazzi.

Ore 20:00 The road to Pescara Comix & Games 2017: siete davvero pronti?

Ore 21:00 Gem Boy Live Pescara Comix & Games: chiudiamo questa due giorni con la grande sorpresa che vi avevamo promesso!

L'area Games è aperta tutti i giorni dalle 14 e l'inizio dei tornei è dalle ore 16. In più nei due giorni ci sono sorprese incredibili. 

L'evento è patrocinato dal Comune di Pescara, la radio ufficiale è Radio Parsifal che nella giornata di sabato darà vita anche ad un mini show live e regalerà gadget a tutti i presenti e il media partner Cittanet con le due piattaforme di informazione locale www.collinedoro.net (dedicata ai comuni di Spoltore, Cepagatti, Pianella, Collecorvino, Cappelle sul Tavo, Moscufo) e www.pescaranews.net!

(Foto presa da pagina Facebook Centro Commerciale L'Arca)

Condividi su:

Seguici su Facebook