Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Collecorvino con 'Da Shakespeare a Pirandello'; Giorgio Pasotti, "ci sarà da divertirsi"

Condividi su:

Il 18 agosto è quasi alle porte e dunque si avvicina anche l'appuntamento tanto atteso con l'attore Giorgio Pasotti a Collecorvino, che si esibirà in uno spettacolo come egli stessi sottolinea nel video qui in basso, registrato a Francavilla al Mare, in cui dice: "ci sarà da divertirsi".

Lo scenario incantevole come quello offerto dal Convento di San Patrignano sarà la location perfetta per uno degli appuntamenti estivi più attesi nel pescarese.

Lo spettacolo in questione, presentato dall’Associazione “Sentieri di Solidarietà” di Collecorvino è “Da Shakespeare a Pirandello” vede la regia di Davide Cavuti, con la voce fuoricampo dell’attore Edoardo Siravo, è stato prodotto da Stefano Francioni; sul palcoscenico anche la performance della ballerina Claudia Marinangeli con le coreografie di Loredana Errico.

Con lo spettacolo previsto per le 21.30, l'attore inviterà il pubblico a fare ingresso nelle realtà disegnate da alcuni dei più grandi uomini della letteratura internazionale: si passerà dalle parole dei grandi personaggi narrati da William Shakespeare a quelli di Luigi Pirandello; si tratta di un progetto firmato dal compositore cinematografico e autore Davide Cavuti, che ha curato oltre alla regia anche le musiche originali e la rielaborazione dei testi. Le luci e i suoni sono affidati a Ramon Di Bartolomeo ed il coordinamento a Sara Di Giuseppe.

Possibile grazie al Patrocinio del Comune di Collecorvino e promosso dall’Associazione Culturale l’Alvearte lo spettacolo gode del fortunato contributo, per una buona riuscita, dell’esercizio commerciale del comune “L’Arte del Decoro” presso il quale si potranno acquistare anche i biglietti.

I biglietti sono acquistabili anche sul circuito ciaotickets.

Per info chiamare Moira 339.5702608 o Anna 328.0365533.

Condividi su:

Seguici su Facebook