Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A Congiunti tornano " I Sapori di San Martino"

Domenica 11 novembre, torna la fiera mercato dedicata al gusto e al divertimento

| di Associazione Culturale Congiunti
| Categoria: Enogastronomia
STAMPA
printpreview

E’ giunta alla seconda edizione, la fiera organizzata dall’Associazione Culturale Congiunti, patrocinata dal Comune di Collecorvino, “ I Sapori di San Martino”, in programma per domenica 11 novembre nel parco comunale di Congiunti ( Collecorvino), dalle ore 10.00 alle 22.00, .

La fiera si svilupperà su tre aree ben distinte: una prima al coperto, nella quale sarà possibile degustare vino ( compreso il “ nuovo”), olio e prodotti tipici, e all’interno del parco dove saranno allestiti un mercatino artigianale, e una vera fattoria didattica.

L’evento avrà inizio dal mattino, quando è prevista la benedizione dei mezzi agricoli e degli animali, per  poi proseguire tutta la giornata con la musica folkloristica di Marco Petrucci e Li Scapistrit.

All’interno dell’area fieristica sarà possibile degustare, piatti tipici abruzzesi, come ad esempio tajarille e fasciul ( tondino del tavo), cif e ciaf, arrosticini, porchetta pizzonte, oltre che il vino delle migliori cantine locali.

L’associazione culturale Congiunti, invita tutti a trascorrere una domenica all’insegna dell’allegria, con la musica e la tradizione enogastronomica contadina abruzzese.

Associazione Culturale Congiunti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK