Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Salone internazionale dell'agroalimentare: forte presenza di aziende dell'area Vestina

Redazione
Condividi su:

Alla fiera di Parma dal 7 maggio , fino a domani giovedì 10 maggio è in corso il 19° salone internazionale dell’alimentazione denominato CIBUS.

Cibus è  l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail, il cui ingresso è aperto al solo  pubblico dei professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero.

Annotiamo anche quest’anno una forte partecipazione delle aziende agroalimentari presenti nell’area Vestina.

Falcone Dolciaria, l’azienda della famiglia Falcone, i cui stabilimenti di produzione sono a Moscufo, famosa per i suoi “cantucci” o il dolce “ Il piacere”, apprezzato in tutto il mondo, la troverete nel padiglione padiglione 06 - Stand I 045.

Massiccia presenza poi nel padiglione 5, a partire dallo stand E 45 dove troviamo l’azienda di Pianella e Moscufo Rustichella D’Abruzzo, con la sua speciale pasta; nello stesso padiglione è rappresenta l’azienda aprutina Coppini Olearia; presente invece allo stand 42 Agrà Contado degli Acquaviva, l’azienda produttrice di salse e conserve i cui stabilimenti produttivi sono a Collecorvino.

Al padiglione 3, stand E068 troviamo invece il Consorzio Aprutino Pescarese D.O.P, che porta alto il nome dell’olio extra vergine d’oliva aprutino-pescarese, dei comuni di Loreto Aprutino, Moscufo e Pianella.

Per finire, al padiglione 8, stand C022 troviamo Casitalia, l’azienda di Collecorvino produttrice di confetture al marchio di Casa Giulia.

Ancora una volta quindi il nostro territorio porta nell’ambito di un evento internazionale le eccellenze del campo culinario.

Condividi su:

Seguici su Facebook