Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mediterranea, proseguono le degustazioni dell'oro d'Abruzzo, questa sera Pianella e Moscufo

| di Redazione
| Categoria: Enogastronomia
STAMPA

Durante la prima serata di Mediterranea, presso il Porto Turistico di Pescara, hanno partecipato le aziende Ranieri di Rosciano e Terre vestine di Loreto Aprutino per festeggiare degnamente il 20esimo compleanno della DOP Aprutino Pescarese, sinonimo di eccellenza, qualità, tutela della salute in Italia ed all’estero, ed è stato proprio Silvano Ferriil presidente del Consorzio DOP Aprutino Pescarese, a dare prova della buona riuscita dell'evento e della grande attrazione che questi prodotti genuini e nostrani rappresentano per i consumatori.

La più grande rassegna dei tipici agroalimentari d’Abruzzo (giunta alla sua XXXI edizione), ha visto partecipare ieri sera anche la Hermes azienda di Penne e la De Juliis di Pianella: entrambe portavoce della bontà dei prodotti di area vestina.

Questa sera invece con Sandro Di Giacomo di Pianella ed Antonella Ciarcelluto di Moscufo proseguirà la rassegna delle degustazioni e si darà ulteriore testimonianza del significato del lavoro di queste aziende che curano i loro prodotti dalla nascita, portando sulla tavola dei consumatori una prova della loro dedizione e del loro impegno per garantire qualità.

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK