Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

BCC Abruzzese - Cappelle Sul Tavo, domenica i soci sceglieranno il nuovo consiglio di amministrazione

| di Redazione
| Categoria: Economia
STAMPA

Domenica 15 aprile presso il pala congressi di Montesilvano, si rinnoveranno le cariche del consiglio di amministrazione della BCC Abruzzese- Cappelle Sul Tavo.

Oltre 3000 sono i soci, chiamati al voto, unico candidato alla presidenza è Michele Samuele Borgia, attuale presidente, che si appresta quindi al quarto mandato consecutivo.

Vi sono però delle candidature singole, al di fuori della lista presentata da Borgia, valide per il consiglio di amministrazione e Collegio sindacale.

Nelle ultime ore, però una di questa è stata ritirata, nella fattispecie quella di Franco Danelli ( presidente della confcommercio), che in un primo momento si era candidato a ricoprire un ruolo nel consiglio di amministrazione.

Restano le candidature, quindi, di Vinenzo Serraiocco, candidato al collegio sindacale, e quella di Filippo Falconio, candidato al consiglio di amministrazione.

I candidati della lista presentata da Borgia, sono per il consiglio di amministrazione: Antonio DomeniconeLudovico Ciavarelli Macozzi, Riccardo ColazilliPierino Di TullioArnaldo MarramieroAntonio Gabriele,  Marino Padovani Antonio Valloreo.  Per il collegio sindacale: Flavia NovelloPiero RedolfiDebora Di GiovanniAlfonso Di Giamberardino, Massimo Ivone. Nel collegio dei probiviri: Leonello Brocchi, Natascia Di GiambattistaAlberto VarrassoSimone Ronca, Pierpaolo Lizza.

I soci potranno quindi scegliere se votare esclusivamente la lista e quindi appoggiare in totalità i candidati del presidente, oppure effettuare un voto “ disgiunto” e votare in consiglio o al collegio sindacale, i due candidati sindaci.

L’appuntamento è fissato per domenica 15 aprile, alle 10.30 al Pala DeanMartin di Montesilvano.

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK