Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lorenzo Del Boca e Gennaro Pisco presso la SOMS di Spoltore

Condividi su:

Il 29 luglio 2017, alle ore 18.00, presso la Pinacoteca della Società Operaia Di Mutuo Soccorso di Spoltore (PE), presso piazza G. D'Albenzio n. 1, sarà presentato il libro del Dottor Lorenzo Del Boca, giornalista e saggista di fama, Il Sangue dei Terroni perché la maggioranza delle vittime della prima guerra mondiale erano ragazzi del Sud, con prefazione di Pino Aprile, un libro che apre scenari inediti a 100 anni dalla Prima Guerra Mondiale.

La presentazione sarà arricchita dalla presenza e dall'intervento del Professor Gennaro Pisco, Pittore ed Incisore di fama (delegato del Movimento Neoborbonico) e moderata dal Dottor Lorenzo Verrocchio giornalista. Coordina l'Avv. Luigi Spina, referente regionale dei Comitati delle Due Sicilie Abruzzo, delegato della Fondazione Francesco II di Borbone, vicepresidente ASI Abruzzo e CinqueBorghi, e presidente SOMS Spoltore, unitamente a Gabriella Anna Rapposelli referente CDS Pescara e presidente delle Brigantesse delle Due Sicilie d'Abruzzo.

Appuntamento anche con la rassegna corale di polifonia abruzzese che si terrà in Società Operaia di Mutuo Soccorso di Spoltore, alle ore 21.00, i giorni 21, 22 e 23 luglio 2017 e patrocinata dall'ARCA Abruzzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook