Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Anche Spoltore partecipa al 65° raduno nazionale dei bersaglieri

| di Ufficio Stampa Comune di Spoltore
| Categoria: Cultura | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Anche Spoltore partecipa al 65° raduno nazionale dei bersaglieri, in programma a Pescara dal 17 al 21 maggio 2017.

"La città di Spoltore" si legge nel manifesto affisso in città "saluta i fratelli bersaglieri per il 65° raduno nazionale". Il 20 maggio, poi, arriverà a Spoltore la sezione e la fanfara Bersaglieri in congedo di Poggio Mirteto: sfileranno con marce bersaglieresche nelle vie del capoluogo a partire dalle ore 17, fermandosi davanti al monumento ai caduti per un omaggio floreale. Alle 19, inoltre, si fermeranno in Piazza D'Albenzio per un concerto con marce, brani sinfonici e colonne sonore cinematografiche: lo spettacolo durerà circa un'ora.

"E' un vero piacere accogliere in Abruzzo e nella nostra città i Bersaglieri - sottolinea il sindaco Luciano Di Lorito. - E' un bene che questo raduno nazionale coincida con un momento particolarmente difficile nella storia della nostra Regione: dopo le difficoltà dell'ultimo inverno abbiamo bisogno di un ideale abbraccio da parte di tutti gli italiani."

Ufficio Stampa Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK