Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cepagatti premiati i partecipanti al concorso "Illumina Natale di Creatività"

Condividi su:

La neve ed il freddo non sono riusciti a fermare la voglia dei cittadini e la caparbietà dell’Assessora Annalisa Palozzo che hanno concluso con successo il concorso Illumina il Natale di Creatività.

Da Annalisa Palozzo il Comunicato Stampa dell’evento che ha coinvolto anche il comico ‘Nduccio che ha partecipato coinvolgendo tutti i presenti in un atmosfera di serenità e di allegria.

Premiazione Concorso “Illumina Il Natale Di Creatività”, 4°Edizione

La neve non ha fermato “Illumina il Natale di creatività” il concorso di Natale del Comune di Cepagatti per addobbi natalizi esterni realizzati i materiale di riciclo e naturale.

Si è concluso ieri, presso la sala Consiliare del comune di Cepagatti, con una grande serata di animazione e spettacolo la 4° edizione di “Illumina il Natale di creatività”, con l’assegnazione dei premi alle  3 categorie di partecipanti: abitazioni e condomini, esercizi commerciali e scuole e l’arrivo della Befana.

Ospite d’eccezione il comico Nduccio che ha riscaldato l’atmosfera con la sua allegria.

Un grande successo per questa 4° edizione di un concorso che coinvolge tutti e ogni anno vede un numero sempre maggiore d’iscritti, circa 100.

“Anche quest’anno nonostante la neve, una grandissima partecipazione di pubblico. Vorrei ringraziare tutti i partecipanti che con le proprie creazioni contribuiscono a rendere più bella e originale la nostra città durante il periodo natalizio “ racconta Assessore Annalisa Palozzo, ideatrice del Concorso “e un grande ringraziamento va anche alla giuria per il grande lavoro svolto, nelle scorse settimane infatti dal 21 dicembre al 4 gennaio abbiamo visitato insieme tutti i concorrenti visionando uno ad uno gli addobbi in gara. Questo concorso ci ha permesso di stringere nuove amicizie, conoscere meglio noi e il nostro territorio e soprattutto di scoprire molti talenti locali che attraverso l’arte del riciclo hanno dato vita a splendidi presepi e originali creazioni. Con piacere abbiamo incontrato molti giovani e tanti bambini appassionati di presepi che realizzano a mano vero piccole opere d’arte”. La giuria del concorso è costituita da esperti in campo dell’arte, associazioni dal Baby Sindaco e dai Consiglieri del Consiglio Comunale Baby.

Quest’anno il concorso è stato dedicato alla memoria di Tonino Chiulli, marito del Sindaco Rapattoni, da poco scomparso. La serata è stata accompagnata dalla musica di Manuela e Gianni e dall’arrivo della Befana che ha consegnato tanti doni a grandi e bambini.

Ecco i vincitori per le diverse categorie:

  • Categoria Scuole: 1° premio (pari merito): scuola di Vallemare Sede e scuola primaria Cepagatti C.U. 2° premio  – scuola dell’infanzia di Villanova; 3° premio scuola dell’infanzia primaria e secondaria di Cepagatti;
  • Categoria Abitazioni Private: 1°premio Doris Riccardo; 2° premio (pari merito) Iachini Francesco e Tucci Luigi, 3° premio Silvana Sammassimo e Gabriele Toro;

Categoria Esercizi Commerciali: 1° premio : Forno Campetta, 2° premio (pari merito)– Faba Arredamenti e Bar Ever Green; 3° premio Forno Sfoglia D’oro e palestra Lady Fitness.

Condividi su:

Seguici su Facebook