Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

XIX PREMIO DI POESIA “G. PORTO” PREMIO NAZIONALE DI LETTERE - SCIENZE - ARTE CITTA’ DI PIANELLA

Condividi su:

Si rinnova anche quest’anno, grazie al sostegno della Pro-Loco, al Patrocinio del Comune di Pianella, della Provincia di Pescara e della Presidenza della Regione Abruzzo, Il Premio di  Poesia “Giuseppe Porto”.

La manifestazione giunta alla sua XIX edizione si svolgerà il 17 Dicembre 2016, alle ore 17,00 presso la Chiesa monumentale di S. M. Maggiore.

Si tratta di un appuntamento Culturale tra i più prestigiosi nel panorama nazionale e regionale riservata non solo ai maggiori poeti dialettali e in lingua italiana, ma anche  ai giovani allievi delle classi quinte della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo del Comune di Pianella, ai ragazzi degli istituti superiori che non hanno compiuto il diciottesimo anno di età.  

Ancora una volta  nell’ambito della suddetta manifestazione  primeggia il  “Premio Città di Pianella” che seguendo la scia dell’antico Premio “ Rosone d’Oro”  con la denominazione di Premio di Lettere-Scienze e Arte Città di Pianella, vedrà, anche in questa edizione, premiati  artisti e uomini della Cultura nazionale e regionale.

Le opere  devono essere inviate entro il 21 Novembre c.a.

Il bando è scaricabile dal sito www.premiogiuseppeporto.altervista.org. o nella, pagina di facebook  Amici del Premio di Poesia  "G. Porto".

 

Il segretario del Premio

Remo di Leonardo

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook