Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Privatizzazione dei cimiteri", manifestazione dell'8 luglio 2016

| di Carlo Di Francesco
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Riceviamo e pubblichiamo alcune immagini scattate dal signor Carlo Di Francesco di Pianella, il giorno venerdì 8 luglio in occasione della manifestazione organizzata dalla Federcofit Abruzzo (Federazione Comparto Funerario Italiano) contro la privatizzazione del cimitero; la manifestazione dopo aver attraversato Pianella capoluogo, si è conclusa presso il ristorante "Il Ritrovo" (ex bocciofilo). 

La Federcofit è scesa in campo con una protesta per dare risalto alle criticità che deriverebbero da questa decisione dell'amministrazione pianellese. Secondo Federcofit il risultato della privatizzazione è quello di peggiorare le condizioni in termini di trasparenza, economicità e funzionalità. Il signor Di Francesco, inoltre allega un "Avviso manifestazione di Interesse", pubblicato ieri mattina sull'Albo Pretorio Comunale. 

Carlo Di Francesco

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK