Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Moscufo piange Emanuele, ieri il funerale del giovane stroncato da un malore

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Tanta commozione ieri pomeriggio a Moscufo per il funerale di Emanuele Di Michele, morto improvvisamente venerdì 24 giugno a 41 anni per un infarto mentre era in casa; inutili i soccorsi immediati, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Il paese si è fermato per dare l'addio al concittadino. Il rito funebre, semplice ma molto sentito, è stato celebrato da Don Fulvio Di Fulvio nella Chiesa di San Cristoforo, situata nel cuore del borgo dove l’uomo viveva con la sua famiglia distrutta dal dolore, come il resto della comunità che a fatica accetta questa grande ed inaspettata perdita.

Ad accompagnare Emanuele fino a piazza Umberto I, la piazza antistante la Chiesa, un lunghissimo corteo di parenti ed amici per dare l’ultimo saluto a questo grande amico per molti.

Proprio ieri in una calda domenica di fine giugno Moscufo ha fatto ancora una volta i conti con il dolore per la perdita di una giovane vita.

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK