Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Paura all'Arca: scoppia un incendio nei pressi dell'Ipersimply

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Un incendio è divampato questa sera intorno alle 17.40 nella zona antistante il parcheggio del secondo piano dell'Ipersimply presso il Centro Commerciale L'Arca di Spoltore. 

Ancora presto per stabilire con precisione le cause e la natura dell'incidente che ha avuto origine proprio nei pressi del marciapiede adiacente le cabine del gas del Centro Commerciale, al momento ci sono solo ipotesi.

Tanta paura dunque per chi ha assistito ma fortunatamente gli interventi immediati hanno evitato il peggio.

Ad accorgersi in primis è stato Gianluca Gerardi della D'Amico Group che ha immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco, che giunti in tempi record sul posto hanno placato l'incendio.

I primi ad intervenire sono stati Davide Borrelli e Paolo Paolombo rispettivamente collaboratore e direttore del centro, i quali hanno circoscritto le cabine del gas; inoltre prezioso è stato anche l'intervento di Stefano Salerno collaboratore del centro commerciale nonchè Vigile del Fuoco, discontinuo. 

Fortunatamente, paura a parte, non ci sono state persone coinvolte. 

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK