Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pianella. Licheri e Di Filippo (SI), "Raccolta fondi straordinaria per Ferdinando e Samuele"

Un piccolo aiuto nell'attesa attesa che il Comune concluda l'iter per l'assegnazione degli alloggi popolari

Condividi su:

 

Purtroppo Ferdinando e Samuele sono stati costretti privatamente a cercare un nuovo domicilio dato che il vecchio contratto di affitto è scaduto. Ora però serve uno sforzo collettivo per sostenerli dato che non hanno i mezzi economici per pagare l'affitto. 

"In attesa che il Comune concluda l'iter per l'assegnazione degli alloggi popolari Ferdinando e Samuele dovranno necessariamente essere sostenuti economicamente perchè non sono in grado di coprire tutte le spese per l'affitto di un alloggio. 
Chiediamo ai cittadini di Pianella uno piccolo sforzo per un grande gesto, sostenerli per un breve periodo tramite un raccolta fondi straordinaria legata esclusivamente al pagamento dell'affitto".

Facciamo appello all'amministrazione comunale, ai singoli consiglieri e ai membri della giunta: un bel gesto potrebbe essere ridursi l'indennità percepita in favore di Ferdinando e del piccolo Samuele. 
Nessuna polemica, nessuna strumentalizzazione politica: semplicemente una disponibilità all'ascolto e alla soluzione del problema.

Come partito ci stiamo spendendo in ogni modo e chiediamo a tutti di fare un piccolo gesto: se i commercianti di Pianella volessero darci disponibilità nel mettere nel loro negozio un piccolo salvadanaio per far contribuire chiunque lo volesse sarebbe per noi molto importante.

Condividi su:

Seguici su Facebook