Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Congiunti: a seguito del grande acquazzone ancora Via D'Annunzio alluvionata

| di Segnalazioni da utenti
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Diversi abitanti di Congiunti, che vogliono restare anonimi, ci hanno segnalato una situazione di disagio che si ripete ormai da tempo in caso di forti piogge: via D'Annunzio,  infatti, ogni volta che vi è un forte acquazzone, diventa un fiume in piena.

E' accaduto ancora una volta, nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre, quanto diverse auto sono state costrette a fermarsi, e abitanti e commercianti, ripararsi dal rischio alluvione. 

" sono anni ormai che si ripete questa situazione, forse è ora che chi di competenza lavori per evitare tutto questo in futuro"

 

Per fortuna questa volta l'inconveniente si è manifestato di entità minore  rispetto ad altre occasioni ( come nel maggio 2008, leggi qui), ma il disagio per automobilisti e soprattutto abitanti e commercianti della zona, è stato ugualmodo evidente.

Segnalazioni da utenti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK