Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Caprara piange la prematura scomparsa di " Mister Francesco Pace"

oggi alle 16.30 a Caprara le esequie del "mister"

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

La morte prematura di Francesco Pace, ha colpito nel profondo gli animi di tutti gli abitanti di Caprara, e non solo. Pace aveva 55 anni, e per tutti era il "mister", allenatore della squadra di calcio locale. Francesco era molto attivo e apprezzato da tutta la comunità, tanto da spingere la Pro Loco locale ad annullare tutte le attività previste per questo fine estate, si legge su una nota della Pro Loco pubblicata sui social:

Nel primo pomeriggio di oggi la nostra comunità di Caprara è stata nuovamente colpita da un improvviso ed inaspettato tragico evento. Presso la sua abitazione è venuto a mancare il mister Francesco Pace, caprarolo doc e allenatore della locale squadra di calcio. Persona benvoluta e sempre disponibile come tutti i componenti della sua famiglia. Una grave perdita per tutti noi. Alla moglie Patrizia, alla mamma Adelaide e ai suoi famigliari vanno le più sentite condoglianze mie personali e di tutta l'associazione che rappresento. Francesco che tu possa riposare in pace. Ci mancherai. La Pro Loco è a completa disposizione della famiglia e della squadra di calcio di cui Francesco era l'anima per qualsiasi cosa potrebbe essere utile.

Vista la prematura scomparsa di Francesco Pace, compaesano benvoluto e amico di tutti, che ha scosso tutta la cittadinanza non siamo nello stato d'animo di fare festa. Pertanto per rispetto dei famigliari del defunto e per nostra volontà, la festa della birra che era in programma la prossima settimana e stata annullata.

 

Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social, da amici e soprattutto i suoi giocatori, i ragazzi da lui allenati.

Oggi pomeriggio alle ore 16.30, a Caparara, nella chiesa dei santi Cosma e Damiano

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK