Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Cane investito a Loreto zona cartiera, soccorso da passanti, si cercano i proprietari

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

Loreto Aprutino- questa mattina un cucciolo di circa 7  mesi di taglia grande, senza chip, è stato investito lungo la SP 151 all'altezza di contrada Cartiera. 

L'auto che l'ha investito non si è fermata, a farlo invece sono stati dai ragazzi che hanno spostato il povero animale sul ciglio della strada e chiamato i soccorsi.

L'animale che ha riportato una bruttissima frattura alla zampa anteriore sinistra,non ha fatto nessuna oppossizione ai soccorritori, che lo hanno trasportato d'urgenza ad un clinica specializzata di Pescara. Qualora la frattura si rivelerà scomposta, il malcapitato animale verrà poi portato a Teramo per essere operato.

Se da un lato, vi è stato un gesto poco civico da parte del conducente che ha investito il cucciolo, vanno ringraziati i ragazzi che si sono fermati a soccorrerlo.

Si cercano  a questo punto i propretari. Chiunque riconosca il cucciolo, e vuole avere maggiori informazioni, può contattare la ragazza che l'ha soccorso al 3387570924

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK