Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Furto nella notte al bar " De Angelis" di Congiunti

il fatto avvenuto lo scorso 19 dicembre

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

Nei giorni scorsi il bar tabaccheria “ De Angelis” in contrada Congiunti di Collecorvino, è stata vittima di un furto.

Il fatto è avvenuto nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19 dicembre, intorno alla mezzanotte e mezza. I malviventi dopo aver manomesso le serrande della porta d’ingresso laterale del locale, con l’ausilio del posacenere di marmo posto all’esterno ,hanno rotto il vetro entrando indisturbati.

I ladri hanno portato via sigarette, tabacchi (sia esposti che in deposito), gratta e vinci e liquori. Ad accorgersi dell’accaduto è stato un cliente recatosi al distributore automatico di sigarette, che ha avvisato prontamente i titolari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesilvano e di Collecorvino, che adesso indagano sull'accaduto analizzando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza poste nel locale.

 I titolari del bar inoltre, hanno ritrovato tracce ematiche in vari punti, segno che probabilmente i ladri hanno subito tagli  rompendo il vetro della porta.

Oltre il danno economico del furto, va segnalato quello ingente dei danni causati dallo scasso.

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK